Handshakes_edited.jpg

CANOVA FOUNDATION

HAI UNA CASA CHE NON USI DA TEMPO?

HAI MAI PENSATO DI REGALARE UN SORRISO  A QUALCUNO ? 

HAI VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO IN UN INIZIATIVA SENZA PRECEDENTI??

La casa è il posto dove si forma la famiglia, crescono le ambizioni dei figli e trovano rifugio gli affetti più veri e sinceri. 

Gli anni contemporanei sono fatti di lavoro precario, povertà per molte famiglie e di pregiudizi.

STUDIO CANOVA con il programma CANOVA FOUNDATION mette a disposizione la propria esperienza al fine di permettere a persone meritevoli e bisognose una casa anche datata, vecchia o da ristrutturare per poter coltivare i propri sogni.

Tantissime persone hanno ricevuto in eredità una casa di parenti che hanno un po dimenticato e che sta lentamente cadendo su se stessa, perche non donarla a qualcuno che se ne prenderebbe cura e la farebbe rifiorire a nuova vita?

Il tempo post Pandemia da Covid-19 crediamo sia una grande occasione per ridurre le distanze sociali tra chi ha la fortuna e il merito di avere ricchezze e chi ha la sfortuna di provenire da storie o situazioni piu umili.

La differenza a nostro avviso la fa essere una brava persona, una persona onesta, una persona dotata di voglia di lavorare e di alti valori sociali.

Canova Foundation ogni anno si impegna a donare immobili a persone che si trovino in una situazione di necessita ma che abbiano i requisiti morali e personali sopra descritti.

Raccogliamo in forma del tutto anonima la disponibilità di una proprietario generoso e gli sottoponiamo alcune proposte che in caso di valutazione positiva mettiamo in contatto direttamente.

Le soddisfazioni piu grandi che la vita ci puo dare risiedono nello sguardo o nel sorriso di una persona che abbiamo reso felice.

Perche tutte le persone oneste  abbiano il  diritto di avere un tetto sotto il quale dormire, sotto il quale coltivare i nostri sogni e le nostre ambizioni facendo crescere i nostri figli. 

Se hai un immobile da proporci  per DONARLO - PRESTARLO - DARLO IN COMODATO ad una persona onesta che ne ha davvero bisogno,  scrivici a foundation@studiocanovasrl.it

SE NON HAI UN IMMOBLIE E VUOI CONTRIBUIRE A CANOVA FOUNDATION COMPRANDO 1 CASA ALL'ANNO DA DONARE

CLICCA QUI: